Consorzio Forestale Alto Gizio: rinnovate le cariche sociali

pubblicato 20 ott 2017, 02:19 da Presidenza ForestAbruzzo
Martedì 17 ottobre 2017 l'Assemblea dei soci del Consorzio Forestale Alto Gizio ha rinnovato le cariche sociali.

Sono stati quindi eletti:

Presidente: Colangelo Massimo (nuovo presidente - già consigliere) - Sindaco del Comune di Corfinio
Vice Presidente: Talucci Gaspar Rino (confermato) - Presidente del CO.L.A.FOR.
Consiglieri: D’Amico Stefano (Comune di Pettorano) - De Santis Ernesto (Comune di Introdacqua) – Eustacchio Gentile (Comunità Montana Peligna) (confermati)

"Il mio impegno personale e quello del nuovo Consiglio - ha dichiarato il neo presidente Massimo Colangelo - è quello di rilanciare l'attività consortile, sia nelle normali attività, tagli colturali destinati a Uso civico o commerciale, a beneficio delle collettività locali, sia nell'accesso a finanziamenti pubblici, quali il PSR. E questo sia utilizzando direttamente il Consorzio sia, ove ciò non fosse possibile, utilizzando strutture che il Consorzio sostiene, come hanno fatto molti comuni consorziati che hanno attivato la Misura 7.4.1 del PSR utilizzando l'associazione Condotta Forestale. Ciò nell'ottica di una necessaria flessibilità che ci permetta di tentare di accedere a tutte le opportunità possibili."

Del Consorzio Forestale Alto Gizio sono soci il Comune di PETTORANO, il Comune di INTRODACQUA, il Comune di CORFINIO, il Comune di PACENTRO, la Comunità Montana PELIGNA, il CO.L.A.FOR. e GE.FOR.A.

Comments