CF Maiella Ovest - Bando per l'effettuazione dell'Uso civico a Cansano (AQ)

Post date: Mar 27, 2014 11:01:47 AM

AVVISO PER LA SELEZIONE DI IDONEA IMPRESA PER LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI USO CIVICO DI LEGNATICO DEL COMUNE DI CANSANO (AQ) - ANNO 2014 SI RENDE NOTO

che il giorno LUNEDì 7 APRILE 2014 alle ore 12.00 c/o la Sala Consiliare del Municipio di CANSANO (AQ), sede legale del Consorzio, alla presenza di un pubblico ufficiale, si procederà all’esperimento di una procedura di selezione pubblica per l’affidamento del servizio di uso civico di legnatico per l’anno 2014 nel comune consorziato di Cansano (AQ).

Oggetto d’asta:

Il servizio consiste nella effettuazione del taglio, esbosco e consegna a domicilio degli aventi diritto, segnalati dalla Amministrazione, per presumibili 3.000 (tremila) quintali circa. Tale quantitativo è presunto dalle richieste pervenute da parte dei cittadini negli scorsi anni e non vincola in alcun modo l’amministrazione.

Il prelievo del legnatico avverrà su parte della superficie interessata dal progetto individuata come Particella Assestamentale 24 - Loc. Coppo del Diavolo – Approvazione della Autorità Forestale nota n° 11403 CFS AQ del 5 giugno 2013.

Tutti gli aventi diritto sono residenti nell’ambito territoriale del Comune di Cansano (AQ).

Ad ogni avente diritto sarà consegnato un quantitativo da Q.li 50 a un massimo di Q.li 100 (cento) come da richieste dei cittadini.

In allegato il Bando completo e il modulo di partecipazione